La Roma pareggia in casa 2-2 contro il Sassuolo. In gol per i giallorossi Adem Ljajic, autore di una doppietta, per i verdeneri doppietta di Zaza. Di seguito le parole di Adem Ljajic:
“Il mister mi ha dato tanto, parla molto con me. Anche quando non stai nel momento giusto, lui ti guarda in faccia e dice che crede in te”.
Punto perso o guadagnato?
“E’ un punto guadagnato, ma prima della partita sono due punti persi. Abbiamo avuto un avversario forte dall’altra parte”.
Il rigore…
“Dico sempre “chi non tira non sbaglia”. Quando arbitro ha fischiato, sono andato subito a prendere il pallone. Sapevo che avrei segnato”.
E’ il tuo miglior momento….
“A me la personalità non è mai mancata. In questo momento mi sento molto bene, mentalmente e fisicamente. Questo mi da la fiducia. Poi alla fine non gioco solo io in campo. Dobbiamo dare tutto per la squadra. Senza di loro non posso vincere”.
Hai trovato il tuo ruolo?
“Primo tempo abbiamo cominciato con 4-3-3- dove ho giocato mezza punta, poi ho giocato nei 3. Mi sento bene fisicamente e non c’è problema. Non sono molto contento per il risultato, cambierei volentieri i miei 2 gol con la vittoria”.
Fonte: Roma TV